Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito.
Continuando la navigazione acconsenti all’uso. Per maggiori informazioni visita la nostra
 cookie policy.
Accetto
Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
 Assistenza Clienti - 06 96.36.898
Benvenuti, inizia subito gli acquisti!    Entra / Registrati   

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI

Gli ordini per la merce disponibile vengono evasi mediamente tra i 3-5 gg ai quali si aggiungono le tempistiche di spedizione con Corriere Espresso GLS.

Qualora il prodotto non fosse disponibile, l'ordine verrà automaticamente posizionato su "in attesa di rifornimento" e verranno comunicate le tempistiche di approvvigionamento.

Per l'Italia la spedizione è di tipo espressa e prevede per ogni ordine un contributo per le spese di spedizione calcolato in base al peso/volume del collo.
Il trasporto sul territorio nazionale è affidato al corriere GLS e la consegna avviene mediamente entro 24/48 ore.
Queste tempistiche sono assolutamente indicative e possono variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere, ad esempio nel caso di Isole e Calabria.
Cerchiamo di offrirti il migliore servizio possibile, ma purtroppo non siamo responsabili per eventuali ritardi imputabili all'organizzazione del Corriere. La spedizione si intende in porto franco destino del cliente per cui le spese e rischi sono a carico della BLUEFIRE.

Ritiro presso la sede

Ritira il tuo ordine gratuitamente presso la sede di Velletri (RM) - Via Ulica, 4 (Traversa Via Appia Sud Km 45)

Gli orari per il ritiro sono:
Dal lunedì al mercoledì: 8.00-12.30 e 15.00-18.30
Sabato: 8.00-12.30 

I nostri uffici sono chiusi in tutti i giorni festivi.