DOCCIA DA GIARDINO SOLAR-PRO LT 20 - BESTWAY

DOCCIA DA GIARDINO SOLAR-PRO LT 20 - BESTWAY

BESTWAY
G0134
Affrettatevi! Solo 1 Articoli disponibili
14,00 €
Tasse incluse
Quantità

Ultimi articoli in magazzino
  Politiche per la sicurezza

La sicurezza dei tuoi dati personali e delle tue transazioni è la nostra priorità. Adottiamo misure rigorose per garantire che ogni acquisto sul nostro sito sia sicuro e protetto.

  Politiche per le spedizioni

Gli ordini per la merce disponibile vengono evasi mediamente tra i 3-5 gg .

  Politiche per i resi

Hai cambiato idea e vuoi restituire quello che hai acquistato da noi?

DOCCIA DA GIARDINO SOLAR-PRO LT 20

(codice Bestway: 58224)

 

Riscaldamento a energia solare

Strip temperatura di facile lettura

Compatta e semplice da utilizzare, riempendo con acqua il contenitore

Pratica maniglia rinforzata per appendere e trasportare la doccia

Possibilità di riscaldare fino a 20 litri di acqua per più docce

Il flusso dell'acqua regolabile spostando avanti e indietro la valvola di controllo.

Ideale per l'uso all'aperto

Sacca doccia dimensioni cm 41 x 58 - Lt 20

 

ATTENZIONE:

Se esposta per diverse ore al sole, l'acqua della doccia Solar-Pro può raggiungere temperature superiori a 48°C. Verificare la temperatura dell'acqua e aggiungere all'occorrenza dell'acqua fredda. Non bere l'acqua contenuta nel sacco.

 

: G0134
: 1 Articolo
Affrettatevi! Solo 1 Articoli disponibili

Gli ordini per la merce disponibile vengono evasi mediamente tra i 3-5 gg ai quali si aggiungono le tempistiche di spedizione con Corriere Espresso GLS.

Qualora il prodotto non fosse disponibile, l'ordine verrà  automaticamente posizionato su "in attesa di rifornimento" e verranno comunicate le tempistiche di approvvigionamento.

Per l'Italia la spedizione è di tipo espressa e prevede per ogni ordine un contributo per le spese di spedizione calcolato in base al peso/volume del collo.
Il trasporto sul territorio nazionale è affidato al corriere GLS e la consegna avviene mediamente entro 24/48 ore.
Queste tempistiche sono assolutamente indicative e possono variare in periodi di festività  e/o in base alla destinazione da raggiungere, ad esempio nel caso di Isole e Calabria.
Cerchiamo di offrirti il migliore servizio possibile, ma purtroppo non siamo responsabili per eventuali ritardi imputabili all'organizzazione del Corriere. La spedizione si intende in porto franco destino del cliente per cui le spese e rischi sono a carico della MultiSystem Soc.Coop.A.R.L.

Ritiro presso la sede

Ritira il tuo ordine gratuitamente presso la sede di -  Velletri (RM) - Via Ulica, 4 (Traversa Via Appia Sud Km 45)

Gli orari per il ritiro sono:
Dal lunedì al mercoledì: 8.00-12.30 e 15.00-18.30
Sabato: 8.00-12.30 

I nostri uffici sono chiusi in tutti i giorni festivi.