LAMPADA PAR56 SEAMAID A LED BIANCO C/TELECOMANDO - 24W - 1450 LUMEN - BIANCO FREDDO

LAMPADA PAR56 SEAMAID A LED BIANCO C/TELECOMANDO - 24W - 1450 LUMEN - BIANCO FREDDO

SEAMAID
P2738
Affrettatevi! Solo 2 Articoli disponibili
145,00 €
Tasse incluse
Quantità

Ultimi articoli in magazzino
  Politiche per la sicurezza

La sicurezza dei tuoi dati personali e delle tue transazioni è la nostra priorità. Adottiamo misure rigorose per garantire che ogni acquisto sul nostro sito sia sicuro e protetto.

  Politiche per le spedizioni

Gli ordini per la merce disponibile vengono evasi mediamente tra i 3-5 gg .

  Politiche per i resi

Hai cambiato idea e vuoi restituire quello che hai acquistato da noi?

LAMPADA SEAMAID A LED BIANCO PER PISCINA CON TELECOMANDO PAR 56 39 LED 24W

(codice prodotto: 501139)

 

Nuova gamma di lampade a luce bianca con sistema LED per un reale risparmio energetico ed una maggiore luminosità.

 

HIGH POWER LED

3 INTENSITA’ DI BIANCO

 

Ideale per la sostituzione della lampada 300W ad incandescenza, questa lampada permette di illuminare una piscina in modo perfettamente armonioso e non accecante.

 

Resistente: Realizzata per iniezione di policarbonato che gli conferisce un’alta resistenza agli shock, al calore ed alle aggressioni chimiche dei prodotti per il trattamento dell´acqua.

I due terminali a vite incastrati nella materia plastica assicurano una grande solidità al collegamento del cavo d´alimentazione 12V.

Affidabile e sicuro: Un´ottica, specialmente sviluppata per l’illuminazione acquatica, saldatura a frizzione, permette di ottenere una ripartizione della luce omogenea, armoniosa e non accecante per i bagnanti.

Economico: La fonte luminosa composta da LED permette di realizzare numerose economie tanto per l´utente (risparmi d’energia) che per il professionista, in occasione della costruzione della piscina. Un cavo di sezione 2×1,5 mm² collegato ad uno trasformatore torroidale di 20V AC è sufficiente per l´installazione di una lampada PAR56 SeaMAID (economie di materialie e di mano d´opera).

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

- Temperatura di colore: bianco freddo 7500k

- Numero di led: 39

- Programmi: 1 colore fisso e 3 livelli di intensità

- Controllo: On/Off + telecomando radio

- Flusso luminoso: 1450 lumens +/- 10%

- Alimentazione: 12V / 50-60Hz

- Potenza: 24W Max.

- Ra / CRI: > 70

- Raggio d’illuminazione: 120°

- Classe energetica: A+

- Classe di isolamento: CLASS III

- Grado di protezione: IP68 (1m)

 

- Basso consumo d'energia

- Economie d'installazione

- Lunga durata

- Senza rischi di scottature

- Senza pericolo per gli occhi

- Sicuro per i bambini

- Facile da utilizzare

- Certificati TUV

- Garanzia 24 mesi

 

PRECAUZIONI IMPORTANTI:

Verificare sempre che il collegamento dei cavi di alimentazione del faro sia perfettamente impermeabile. In caso di sostituzione di una lampada PAR56, cambiare sempre il giunto del faro che si è surriscaldato e deformato.

Usare sempre connettori che garantiscano un contatto ottimale dei cavi elettrici. Verificare che il collegamento sia perfettamente impermeabile privilegiando connettori IP68 o aggiungendo gel isolante nella scatola di connessione.

Collegare sempre un faro per piscina ad un trasformatore isolante di sicurezza con doppio bobinaggio, la tensione di uscita deve essere di 12 Volt. In caso di tensione secondaria instabile o superiore alle tolleranze normative, è indispensabile istallare uno strumento di stabilizzazione e/o di limitazione a monte del quadro elettrico.

 

N.B.: Queste lampade per piscine devono essere connesse ad un trasformatore isolante di sicurezza con doppio bobinaggio di una potenza superiore di almeno il 20% della potenza totale assorbita.

Al montaggio, è necessario lubrificare (tubo lubrificante fornito) la parte posteriore della lampada per permettere di fissare più facilmente la campana di impermeabilità e di cambiare la guaina di quest’ultima se già utilizzata.

 

: P2738
: 2 Articoli
Affrettatevi! Solo 2 Articoli disponibili

Gli ordini per la merce disponibile vengono evasi mediamente tra i 3-5 gg ai quali si aggiungono le tempistiche di spedizione con Corriere Espresso GLS.

Qualora il prodotto non fosse disponibile, l'ordine verrà  automaticamente posizionato su "in attesa di rifornimento" e verranno comunicate le tempistiche di approvvigionamento.

Per l'Italia la spedizione è di tipo espressa e prevede per ogni ordine un contributo per le spese di spedizione calcolato in base al peso/volume del collo.
Il trasporto sul territorio nazionale è affidato al corriere GLS e la consegna avviene mediamente entro 24/48 ore.
Queste tempistiche sono assolutamente indicative e possono variare in periodi di festività  e/o in base alla destinazione da raggiungere, ad esempio nel caso di Isole e Calabria.
Cerchiamo di offrirti il migliore servizio possibile, ma purtroppo non siamo responsabili per eventuali ritardi imputabili all'organizzazione del Corriere. La spedizione si intende in porto franco destino del cliente per cui le spese e rischi sono a carico della MultiSystem Soc.Coop.A.R.L.

Ritiro presso la sede

Ritira il tuo ordine gratuitamente presso la sede di -  Velletri (RM) - Via Ulica, 4 (Traversa Via Appia Sud Km 45)

Gli orari per il ritiro sono:
Dal lunedì al mercoledì: 8.00-12.30 e 15.00-18.30
Sabato: 8.00-12.30 

I nostri uffici sono chiusi in tutti i giorni festivi.