ROBOT AUTOMATICO AIPER SCUBA P1

ROBOT AUTOMATICO AIPER SCUBA P1

P0880
Esaurito
570,00 €
Tasse incluse
Quantità

Non disponibile
  Politiche per la sicurezza

La sicurezza dei tuoi dati personali e delle tue transazioni è la nostra priorità. Adottiamo misure rigorose per garantire che ogni acquisto sul nostro sito sia sicuro e protetto.

  Politiche per le spedizioni

Gli ordini per la merce disponibile vengono evasi mediamente tra i 3-5 gg .

  Politiche per i resi

Hai cambiato idea e vuoi restituire quello che hai acquistato da noi?

Pulitore fondo automatico Aiper Scuba P1

Scuba P1
? Adatto a piscine fino a 15mdi lunghezza
? Pulizia del fondo e delle pareti, della linea d'acqua, dei gradini
? Durata del ciclo di pulizia: 2,5 ore + Ecomode
? Ricarica della batteria 3 ore
? Capacità della batteria 7.800mAh
? Filtrazione: doppio cestello filtrante: standard 180me ultra fineMicromeshTM 3m
? Tecnologia di navigazioneWavePath™: pianifica un percorso di pulizia
intelligente ed efficace, adattandosi alla forma e alle dimensioni della
piscina e garantendo una copertura ottimale
? N.2motori di trazione e 1 di aspirazione
? Grazie ai LED è possibile verificare lo stato della batteria
All’interno della confezione si trovano:
? un caricabatteria
? un gancio per recuperare il robot dall’acqua 

 

 

 

: P0880
Esaurito

Gli ordini per la merce disponibile vengono evasi mediamente tra i 3-5 gg ai quali si aggiungono le tempistiche di spedizione con Corriere Espresso GLS.

Qualora il prodotto non fosse disponibile, l'ordine verrà  automaticamente posizionato su "in attesa di rifornimento" e verranno comunicate le tempistiche di approvvigionamento.

Per l'Italia la spedizione è di tipo espressa e prevede per ogni ordine un contributo per le spese di spedizione calcolato in base al peso/volume del collo.
Il trasporto sul territorio nazionale è affidato al corriere GLS e la consegna avviene mediamente entro 24/48 ore.
Queste tempistiche sono assolutamente indicative e possono variare in periodi di festività  e/o in base alla destinazione da raggiungere, ad esempio nel caso di Isole e Calabria.
Cerchiamo di offrirti il migliore servizio possibile, ma purtroppo non siamo responsabili per eventuali ritardi imputabili all'organizzazione del Corriere. La spedizione si intende in porto franco destino del cliente per cui le spese e rischi sono a carico della MultiSystem Soc.Coop.A.R.L.

Ritiro presso la sede

Ritira il tuo ordine gratuitamente presso la sede di -  Velletri (RM) - Via Ulica, 4 (Traversa Via Appia Sud Km 45)

Gli orari per il ritiro sono:
Dal lunedì al mercoledì: 8.00-12.30 e 15.00-18.30
Sabato: 8.00-12.30 

I nostri uffici sono chiusi in tutti i giorni festivi.