Politica di Reso delle apparecchiature elettroniche
Prodotti difettosi
L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro cinque (5) giorni dalla ricezione della merce.
La segnalazione dovrà essere eseguita per iscritto tramite e-mail all'indirizzo bluefire@cremtermica.it oppure tramite WhatsApp al numero 327 9883449.
Il prodotto ancorché difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell’imballo e di tutta l’accessoristica.
La rispedizione del prodotto senza l’imballo originale e l’eventuale accessoristica impedisce alla BLUEFIRE la sostituzione del prodotto stesso.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico ESCLUSIVO del cliente.
Una volta ricevuto il prodotto, verrà da noi inviato al laboratorio tecnico per le prove tecniche che ne valuteranno l'effettivo malfunzionamento che se dipeso da un difetto di fabbrica potrà essere sostituito con altro funzionante avente le stesse caratteristiche e comunque conforme all’ordine.
In caso contrario, qualora il danno risulti causato, non verrà eseguita nessuna sostituzione o rimborso (si ricorda che non rientrano nella garanzia danni causati come schede bruciate…)
Diritto di recesso
Gli acquisti effettuati sul ns. sito cremtermica.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto purché integro in ogni sua parte con la confezione originale.
Eventuali resi di prodotti danneggiati o già utilizzati dal cliente non verranno rimborsati.
Nota importante
Nel caso di reso per errore/ripensamento, le schede elettroniche subiranno una svalutazione del 10% dovuto ai costi di prove di laboratorio e si ricorda che le spese di imballaggio e spedizione sono a carico dell’acquirente come previsto dalla legge italiana.
I resi, previa autorizzazione, dovranno essere inoltrati a:
BLUEFIRE SRLS
Via Ulica, 4
00049 VELLETRI (RM)