CINGOLO PER PULITORI PISCINA HAYWARD (BATTISTRADA MORBIDO)

CINGOLO PER PULITORI PISCINA HAYWARD (BATTISTRADA MORBIDO)

P0089
Affrettatevi! Solo 1 Articoli disponibili
73,60 €
Tasse incluse
Quantità

Ultimi articoli in magazzino
  Politiche per la sicurezza

La sicurezza dei tuoi dati personali e delle tue transazioni è la nostra priorità. Adottiamo misure rigorose per garantire che ogni acquisto sul nostro sito sia sicuro e protetto.

  Politiche per le spedizioni

Gli ordini per la merce disponibile vengono evasi mediamente tra i 3-5 gg .

  Politiche per i resi

Hai cambiato idea e vuoi restituire quello che hai acquistato da noi?

CINGOLO DI TRASMISSIONE BATTISTRADA MORBIDO PER PULITORI PISCINA HAYWARD

(CODICE PRODOTTO: RCX23002)

 

PER I MODELLI: TIGER SHARK; SHARKVAC; SHARKVAC XL; EVAC; EVAC PRO

 

Il cingolo cod.RCX23002  può essere montato solo sui pulitori Hayward acquistati prima del 2015.
Per tutti quelli della stessa serie acquistati dopo il 2015, vedere codice sul ns. sito  P2260 (codice Hayward RCX97501GR)

: P0089
: 1 Articolo
Affrettatevi! Solo 1 Articoli disponibili

Gli ordini per la merce disponibile vengono evasi mediamente tra i 3-5 gg ai quali si aggiungono le tempistiche di spedizione con Corriere Espresso GLS.

Qualora il prodotto non fosse disponibile, l'ordine verrà  automaticamente posizionato su "in attesa di rifornimento" e verranno comunicate le tempistiche di approvvigionamento.

Per l'Italia la spedizione è di tipo espressa e prevede per ogni ordine un contributo per le spese di spedizione calcolato in base al peso/volume del collo.
Il trasporto sul territorio nazionale è affidato al corriere GLS e la consegna avviene mediamente entro 24/48 ore.
Queste tempistiche sono assolutamente indicative e possono variare in periodi di festività  e/o in base alla destinazione da raggiungere, ad esempio nel caso di Isole e Calabria.
Cerchiamo di offrirti il migliore servizio possibile, ma purtroppo non siamo responsabili per eventuali ritardi imputabili all'organizzazione del Corriere. La spedizione si intende in porto franco destino del cliente per cui le spese e rischi sono a carico della MultiSystem Soc.Coop.A.R.L.

Ritiro presso la sede

Ritira il tuo ordine gratuitamente presso la sede di -  Velletri (RM) - Via Ulica, 4 (Traversa Via Appia Sud Km 45)

Gli orari per il ritiro sono:
Dal lunedì al mercoledì: 8.00-12.30 e 15.00-18.30
Sabato: 8.00-12.30 

I nostri uffici sono chiusi in tutti i giorni festivi.